Report Semifinali Unicup

Nel corso dell’ultima settimana sono andate in scena le due semifinali che hanno inaugurato l’Unicup 2019/20.
Il primo match a cui abbiamo assistito è stato quello che vedeva di fronte il Fusco Team, già vincitore del Campionato, e il Santos, fresco di qualificazione e in forte fiducia. Gli uomini di Villani hanno disputato un grande primo tempo, spendendo molto sotto il profilo agonistico e mentale. Nella ripresa però è emersa la maggiore caratura tecnica degli uomini di Caricato, che hanno sfruttato le giocate di qualità dei singoli e la panchina più lunga per agguantare l’ennesima vittoria della stagione e volare in finale di Unicup. Ne è venuto fuori un successo ampio e forse un po’ ingiusto nei confronti del Santos che ci ha messo voglia e cuore, ma che alla fine si è dovuto arrendere alla forza di un team che quest’anno sta infrangendo ogni record.
Nella seconda semifinale invece hanno concesso il bis Studenti Indipendenti e Cam, che già si erano affrontati nell’ultima garadel Campionato, valida per la qualificazione all’Unicup. Anche in questo caso gli uomini in maglia arancione dovevano necessariamente vincere per passare il turno e cosi è stato: la compagine di Lezzi e Adamo ha sfoderato infatti una grande prestazione, imponendosi sugli Studenti e decretandone così l’esclusione dalla competizione.
Le finaliste sono dunque pronte a darsi battaglia nella prossima gara di questa fantastica stagione di Unileague che si giocherà stasera e dalla quale emergerà la squadra vincitrice dell’Unicup.
Appuntamento dunque sempre al Kick off per goderci la battaglia e l’ultimo verdetto non è ancora deciso..
Cari followers, restate con noi di Santo Sud Sport per conoscere ogni novità e per vivere insieme la finalissima con le stories in Diretta e il postpartita dedicato…
Emozioniamoci ancora una volta, tutti insieme, con Unileague!!

Matteo Castelluccio

Leave a Reply