Report XVIII – XIX giornata Gazzetta Football League

L’ultima settimana per la Gazzetta Football League è stata davvero intensa e ricca di match dall’alto profilo motivazionale e tecnico. Abbiamo aperto i giochi presso con l’imprevedibile match tra il Cuorespresso, piazzato sul podio della classifica, ed il Santos collocato invece a metà, ma nota bestia nera delle big. Alla fine la spuntano i bianconeri di Colonna e Gnutti, seppur soffrendo per tutto il match l’iniziativa sempre pungente degli avversari, ma capitalizzano al massimo ciò che riescono a costruire e consolidano il terzo posto in classifica. Si è poi proseguito con uno dei big match in programma, ovvero la sfida tra L’Independiente di bomber Palmiotta e l’Imperial Lounge Wine Bar reduce dal prestigioso pareggio con la capolista Bar L’incontro. Vincono in extremis i biancazzurri, confermandosi i veri antagonisti del Bar L’incontro e festeggiando il ritorno di un calciatore della vecchia guardia come Greco che realizza una tripletta e risulta decisivo ai fini della vittoria.
In contemporanea è andato in scena l’altro big match della serata, proprio tra la corazzata gialloblu di Franchini e il Sis Autocat del capocannoniere Toraldo: la partita risulta spettacolare, ma alla fine il Bar L’incontro travolge gli avversari e difende il primo posto dagli attacchi di Cuorespresso e Independiente.
Il venerdì successivo è scesa nuovamente in campo la capolista contro il Lecce Heavy Drinkers, un testacoda dall’esito piuttosto prevedibile che ha visto il Bar L’incontro dilagare e portare a casa un match che consente di mettere qualche punto di distacco dalle inseguitrici. Nell’occasione Lo Deserto sigla ben 9 reti, che lo proiettano a 27 gol nella classifica marcatori, a due sole reti di distanza da Toraldo.
Non ci resta che attendere gli sviluppi di questo entusiasmante torneo, soprattutto in vista dello scontro diretto in chiave titolo tra il Bar L’incontro e L’Independiente, previsto per martedì prossimo alle ore 21.30.
Cari appassionati di GFL, restate connessi qui sul nostro sito e sui nostri social per ogni contenuto inerente il campionato e ci rivediamo presto sul manto erboso per nuove sfide!

 

Matteo Castelluccio

Leave a Reply