Report XX giornata Gazzetta Football League

L’ultimo turno della Gazzetta Football League ha riservato agli appassionati due match ricchi di episodi e di risvolti inaspettati. A dare il via alla serata presso il Centro Sportivo Kick off sono stati il Sis Autocat e il Gb Metal Lecce, sulla carta una partita spettacolare e dall’esito imprevedibile.
Gli sviluppi sul campo del match hanno rispettato pienamente le aspettative: il Gb Metal parte forte e conduce il risultato quasi per tutta la partita, sfoderando una delle prestazioni migliori della sua stagione coronata dal ritorno al gol di Campilungo. Il Sis Autocat però non ci sta e nel secondo tempo, trascinato anche dalla fame di reti del capocannoniere del torneo Toraldo, si riprende la parità proprio nel finale della partita. Finisce quindi 5 pari, risultato pirotecnico che permette al team gialloverde e a quello giallorosso di consolidare rispettivamente il quarto ed il quinto posto in classifica.
Appena sotto troviamo l’Imperial Lounge Wine Bar, autore di una rimonta pazzesca nel girone di ritorno, che con la vittoria di misura sul Santos si proietta a meno uno dai primi 5 posti della classifica. Ottima prova per il Santos in gran stato di forma, penalizzato però dalle carenze numeriche che non gli permettono di mantenere la lucidità fino all’ultimo minuto del match e lo portano a cedere sul fine alla forza dei gialloneri.
Ci rivediamo stasera per il big match tra il Bar L incontro e Independiente, partita che vale l’intera stagione Gfl 2019/20.

Matteo Castelluccio

Leave a Reply