Report XXI giornata Gazzetta Football League

La settimana scorsa si è disputata al Centro Sportivo Kick Off la gara più importante dell’intera stagione della Gazzetta Football League: l’atteso big match tra il Bar l’incontro, primo in classifica, e l’Independiente, secondo della classe.
La gara era fondamentale per la lotta al titolo, infatti alla corazzata giallonera bastava anche un pareggio per aggiudicarsi la vittoria del campionato, mentre ai biancazzurri servivano necessariamente i 3 punti per continuare a sperare nel sogno. Ne è venuta fuori una gara esaltante sotto il profilo agonistico che ha visto i due forti team pareggiare con una rete a testa.
Il Bar l’incontro è dunque ufficialmente campione della GFL, successo arrivato dopo un’annata straordinaria che lo ha visto al comando fin dal principio, collezionando successi e tante prestazioni di alto livello sia dal punto di vista tecnico che mentale.
Amaro in bocca per l’Independiente che gioca una grande partita e riesce sempre a rendersi pericoloso in zona offensiva nonostante l’inferiorità numerica per quasi l’intero secondo tempo.
Festa grande a fine partita per la squadra di Mister Leone, che si dichiara pronta a tornare la prossima stagione a lottare per difendere il titolo. Il percorso dei ragazzi di De Monte e Bisconti si conclude dunque alla grande, al termine di un match spettacolare in cui si sono affrontate senza dubbio le due squadre più forti e costanti del torneo.
Il verdetto finale di questa stagione è dunque sancito e noi di Santo Sud Sport ci avviamo a concludere questa pazzesca stagione della GFL con la solita passione.

Matteo Castelluccio

Leave a Reply