UNILEAGUE CALCIOMERCATO: Morciano veste giallonero! Grande colpo del Fusco Team!

Incredibile ritorno in casa Fusco Team! Nel corso della finestra di mercato capitan Caricato mette a segno un colpo degno delle migliori favore a lieto fine. Marco Morciano lascia il Santos, chiude questa breve parentesi in bianconero, e ritorna accanto del suo caro amico Riccardo, con cui anni fa ha avuto inizio il percorso in Unileague.
Le prime parole del centrocampista con la maglia giallonera: “Non ho potuto rifiutare la proposta di Riccardo. Già ad inizio stagione la decisione di vestire la maglia del Santos non fu presa benissimo dai miei vecchi e storici compagni di squadra, molti dei quali sono anche miei amici storici al di fuori del campo. Già da allora mi dissero che a gennaio sarebbero stati intenzionati a riprendermi per giocare con loro come sempre! Io arrivato a questo punto devo ammettere che non posso dire di “no” per ovvie motivazioni.” Morciano continua ringraziando i suoi vecchi compagni di squadra: “ringrazio tutti i ragazzi del Santos, una squadra che ho ritenuto e ho potuto constatare come compatta, competitiva e soprattutto composta da bravi ragazzi che mi hanno accolto e trattato bene! Io fin dall’inizio ho cercato di dare il massimo in campo e vi ringrazio ancora per le belle partite fatte insieme, vinte o sconfitte che siano, le belle giocate, il bel gruppo in campo e nello spogliatoio”
Una decisione di puro amore quella che porta Morciano al Fusco Team, da lui definita “la mia squadra storica e ai miei compagni storici”.
Un trasferimento che non lascerà sicuramente indifferenti i componenti del Santos. Voci di corridoio  riferiscono che capitan Villani si stia già muovendo per rafforzare la rosa ed ingaggiare nuovi talenti anche per la prossima stagione.
Forse la classifica non li vede avversari, ma da oggi la sfida tra Santos e Fusco Team avrà tutto un altro significato!

Leave a Reply